Per vedere online la puntata di Servizio Pubblico su La7 alle 21:10, cliccare sull'immagine qui sotto (o qui.) oppure utilizzare la diretta sul Fatto Quotidiano.
clicca per la diretta streaming su La7 |
Ecco la puntata del 10 gennaio 2013: Mi consenta.
Sulla pagina YouTube di Servizio Pubblico sono disponibili le puntate precedenti più i video di singole parti.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaReplica puntata del 14 marzo 2013 : at tick time 0:43:00
RispondiEliminaSi evince il tentativo di manipolazione da parte dell'ex ministro per confondere le acque.
Premesso che la procura NON è la giustizia, il giudizio immediato viene CHIESTO dal PM (http://it.wikipedia.org/wiki/Giudizio_immediato) sulla base di alcuni requisiti.
Se il PM lo chiede su base inconsistente e il giudice dispone il decreto ALLORA SI CHE SI COMMETTE REATO. Ma il fatto stesso che il PM chieda ciò che ha diritto a chiedere non costituisce reato o vizio di procedura.
La Gelmini è un avvocato per cui per quanto mi sforzi di pensare non vedo altro che malafede e manipolazione.
Nella trasmissione c'è un accordo a non entrare nei dettagli dei processi, e questo viene sfruttato per un'informazione distorta e superficiale; il classico dettaglio che fa la differenza.
Ma ad esaminare con attenzione i contenuti non sfugge la menzogna
Ho eliminato un commento visto che erano uguali. Caro anonimo, che dire? Sulla volontà degli autori e conduttori della trasmissione di non entrare nei dettagli non so -forse vige la convinzione che i processi non si fanno in tv, anche se se ne parla-. Sul resto, immagino che per fare chiarezza sull'annosa questione Berlusconi e i suoi processi bisognerà chiedere aiuto a qualche organismo internazionale. Personalmente, più che la colpevolezza o innocenza di tizio e caio interessa la verità, qualunque essa sia.
Elimina