venerdì 20 giugno 2014

Mondiali di Calcio 2014: Italia-Costa Rica. Diretta video

Secondo impegno per l'Italia nel Mondiale brasiliano. Avversario è il Costa Rica che gli azzurri hanno incontrato una sola volta, in amichevole, nel 1994, e sui quali si sono imposti  per 1 a 0 con gol di Signori. Con la vittoria di ieri dell'Uruguay sull'Inghilterra ci sono tre squadre a punteggio pieno, quindi c'è ancora molta incertezza sulle due che passeranno il turno. Ancora una volta è possibile seguire la partita via internet sul sito della Rai: Rai 1 trasmette la partita che inizierà alle ore 18:00. Il collegamento, però, come al solito avverrà in anticipo, alle 17:15.

clicca per la diretta su Rai 1


Per rivedere la partita (se proprio ci tenete): cliccare qui.



3 commenti:

  1. forse se vengono a casa senza giocare e meglio con tutti i soldi che prendono si devono ver .................

    RispondiElimina
  2. l' Uruguay ci fara' a pezzi..

    RispondiElimina
  3. Sapete come sono cambiati i calciatori azzurri negli ultimi 50 anni? Focus ha effettuato un'inchiesta per confrontare altezza, peso e stazza dei calciatori degli ultimi decenni...

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...