domenica 13 febbraio 2011

Bisogna andare a votare: The Code Project e il nostro candidato Marco Cameriero

Tranquilli! Non ci sono elezioni anticipate delle quali non vi avevano avvisato.
Le votazioni di cui parlo sono quelle  in favore di un giovane talento italiano che partecipa al Code Project, una community di programmatori e sviluppatori di software. Il giovane per cui votare si chiama Marco Cameriero, ha 15 anni e frequenta il Liceo Scientifico. A questo indirizzo Annarita Ruberto spiega cos'è il Code Project, e qui sotto, nel widget, l'autore spiega cos'è il suo progetto chiamato L'algoritmo del Serpente, e che ha già vinto un premio.
Le pagine in cui votare sono qui sotto e il progetto da votare è "a little snake" di 69Icaro

Ulteriori dettagli sempre sul blog di Annarita, a questo indirizzo. Un'ultima cosa, per votare occorre registrarsi, ma è questione di un attimo, e cos'è un attimo?

6 commenti:

  1. Bravo, Pa! Ti ringrazio di cuore. Sei un vero amico.Ti meriti un bacio doppio...ma cosa dico? Triplo, ecco!

    RispondiElimina
  2. Carissimo paopasc, questo tuo articolo mi fa enormemente piacere e il tuo sostegno è graditissimo.
    Io però non ti bacio...
    Sapevo ormai da tempo di aver trovato in te un ottimo amico-web (coniato in questo momento) ed ti ho già, in altre occasioni, detto quanto apprezzi il lavoro che fai con il tuo blog, soprattutto perchè qui da te trovo sempre ottimi articoli e spunti di riflessione.
    Ma non credevo di meritare un sostegno così "spudorato".
    Sei sicuro di star bene, non vorrei che visto che stai ristrutturando "casa" e riverniciando le pareti, forse per sbaglio, hai inalato qualche sostanza tossica.

    Spero proprio di risentirti dopo il 22 e comunicarti che anche grazie a te ed al tuo sostegno, siamo riusciti a portare a casa altri due premi.
    Diciamo che il sostegno è per un "ragazzaccio" che non riesce a stare fermo, ma in ragazzaccio italiano e visto come spesso veniamo "considerati", almeno in alcune occasioni, un po' di campanilismo italico, in un contesto internazionale, non può che far bene.

    Grazie amico e grazie a tutti coloro che vorranno contribuire; ma grazie anche a coloro che lo faranno anche solo con lo "spirito".

    Un salutone
    Marco

    RispondiElimina
  3. E' il minimo Anna. Laddove vi è del merito, Paopasc lo deve riconoscere. Mi piglio il triplice bacio, intanto.

    caro Marco, vai avanti così che vai bene! Annarita ha sempre un gran fiuto da talent scout, e non si sbaglia di frequente. Cioè, una volta in verità si è sbagliata, ma la perfezione non è di questo mondo.
    A tout à l'heure

    RispondiElimina
  4. Mio caro, Pa. Lo so che alludi a te, ma non mi sono sbagliata neanche in questo caso!

    RispondiElimina
  5. Come promesso, sono qui ad informarvi dei risultati dei contest su The Code Project. Grazie anche a voi ed al vostro sostegno, tutti e tre i contest sono stati vinti (questi i risultati ed i premi).

    Grazie ancora a te Paolo ed ai lettori di Questione della decisione.

    Un salutone
    Marco

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...