Le votazioni di cui parlo sono quelle in favore di un giovane talento italiano che partecipa al Code Project, una community di programmatori e sviluppatori di software. Il giovane per cui votare si chiama Marco Cameriero, ha 15 anni e frequenta il Liceo Scientifico. A questo indirizzo Annarita Ruberto spiega cos'è il Code Project, e qui sotto, nel widget, l'autore spiega cos'è il suo progetto chiamato L'algoritmo del Serpente, e che ha già vinto un premio.
Le pagine in cui votare sono qui sotto e il progetto da votare è "a little snake" di 69Icaro
Bravo, Pa! Ti ringrazio di cuore. Sei un vero amico.Ti meriti un bacio doppio...ma cosa dico? Triplo, ecco!
RispondiEliminaCarissimo paopasc, questo tuo articolo mi fa enormemente piacere e il tuo sostegno è graditissimo.
RispondiEliminaIo però non ti bacio...
Sapevo ormai da tempo di aver trovato in te un ottimo amico-web (coniato in questo momento) ed ti ho già, in altre occasioni, detto quanto apprezzi il lavoro che fai con il tuo blog, soprattutto perchè qui da te trovo sempre ottimi articoli e spunti di riflessione.
Ma non credevo di meritare un sostegno così "spudorato".
Sei sicuro di star bene, non vorrei che visto che stai ristrutturando "casa" e riverniciando le pareti, forse per sbaglio, hai inalato qualche sostanza tossica.
Spero proprio di risentirti dopo il 22 e comunicarti che anche grazie a te ed al tuo sostegno, siamo riusciti a portare a casa altri due premi.
Diciamo che il sostegno è per un "ragazzaccio" che non riesce a stare fermo, ma in ragazzaccio italiano e visto come spesso veniamo "considerati", almeno in alcune occasioni, un po' di campanilismo italico, in un contesto internazionale, non può che far bene.
Grazie amico e grazie a tutti coloro che vorranno contribuire; ma grazie anche a coloro che lo faranno anche solo con lo "spirito".
Un salutone
Marco
E' il minimo Anna. Laddove vi è del merito, Paopasc lo deve riconoscere. Mi piglio il triplice bacio, intanto.
RispondiEliminacaro Marco, vai avanti così che vai bene! Annarita ha sempre un gran fiuto da talent scout, e non si sbaglia di frequente. Cioè, una volta in verità si è sbagliata, ma la perfezione non è di questo mondo.
A tout à l'heure
Mio caro, Pa. Lo so che alludi a te, ma non mi sono sbagliata neanche in questo caso!
RispondiEliminammm,
RispondiEliminaCome promesso, sono qui ad informarvi dei risultati dei contest su The Code Project. Grazie anche a voi ed al vostro sostegno, tutti e tre i contest sono stati vinti (questi i risultati ed i premi).
RispondiEliminaGrazie ancora a te Paolo ed ai lettori di Questione della decisione.
Un salutone
Marco