lunedì 16 aprile 2012

Direttamente dal Sud America a Poggioreale: torna Lavitola

La notizia non è di quelle che fanno scalpore o suscitano emozioni contrastanti, ma la voglio dare ugualmente: Valter Lavitola ritorna in Italia, direttamente dal Sud America a Poggioreale.
Perchè?
Il legale di Lavitola, Gaetano Belice, racconta all'ADNkronos che il suo assistito, come rientra in Italia, dopo 8 mesi di latitanza,
"va in galera automaticamente, per legge"
Ma allora perchè ritorna, viene da chiedersi? E sempre il legale risponde
"Vuole chiarire tutto".
Tutte quante le fonti di informazione parlano genericamente di Sud America, e si sa che il volo con il quale è arrivato in Italia proveniva da Buenos Aires. Dove è vissuto fino ad oggi? Con quali mezzi di sostentamento? Lo stesso Lavitola ribadisce sulla Stampa le motivazioni al rientro fornite dal legale
«Torno perché non ne posso più. Sono preoccupato di andare in prigione, ma non sono un delinquente e voglio chiarire la mia posizione»
A noi invece che siamo malpensanti viene in mente: non sarà mica per una questione di permessi di soggiorno o di soldi finiti? 




imagecredit ilrestodelcarlino.it

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...