domenica 21 novembre 2010

Di che generazione sei? Un test te lo dice

Un test americano, ma comunque valido, perchè anche se basato sulla cultura di quel paese ha quasi azzeccato la mia data di nascita (+/- 1 anno). A quale generazione appartieni, questo il test. Attenti, potrebbe non essere quella in cui siete effettivamente nati. Per scoprirlo non vi resta che provare.
fonte Project Usatoday

7 commenti:

  1. Lo supponevo, le persone interessanti sono sempre più giovani della loro età anagrafica.(A me ne ha tolto uno, meglio di niente)

    RispondiElimina
  2. :-)
    Zucchero mi ha detto però che lei conosce anche persone che nonostante dicano di essere più giovani della loro età anagrafica non è che risultino poi così interessanti.
    Poi bisogna aggiungere che il test è pensato per gli ammericani. Quindi diciamo che come americani siamo più giovani, ma come europei?

    RispondiElimina
  3. Intanto, un saluto a Zucchero. In secondo luogo intendo giovani mentalmente. Possiamo dire meglio che chi è interessante come persona si trova, a mio avviso, maggiormente all'interno della categoria "giovani mentalmente".
    magari ci sono anche delle prove. Se le trovo ve lo dico.
    Come europei, e soprattutto come italiani, ci fanno venire i capelli bianchi alla svelta. Capito chi?

    RispondiElimina
  4. Ma infatti. Io la penso come te ;-)

    RispondiElimina
  5. Lo supponevo, le persone interessanti sono sempre più giovani della loro età anagrafica.(A me ne ha tolto uno, meglio di niente)

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...