Un test americano, ma comunque valido, perchè anche se basato sulla cultura di quel paese ha quasi azzeccato la mia data di nascita (+/- 1 anno). A quale generazione appartieni, questo il test. Attenti, potrebbe non essere quella in cui siete effettivamente nati. Per scoprirlo non vi resta che provare.
fonte Project Usatoday |
bello, mi ha tolto 3 anni!
RispondiEliminaLo supponevo, le persone interessanti sono sempre più giovani della loro età anagrafica.(A me ne ha tolto uno, meglio di niente)
RispondiElimina:-)
RispondiEliminaZucchero mi ha detto però che lei conosce anche persone che nonostante dicano di essere più giovani della loro età anagrafica non è che risultino poi così interessanti.
Poi bisogna aggiungere che il test è pensato per gli ammericani. Quindi diciamo che come americani siamo più giovani, ma come europei?
Intanto, un saluto a Zucchero. In secondo luogo intendo giovani mentalmente. Possiamo dire meglio che chi è interessante come persona si trova, a mio avviso, maggiormente all'interno della categoria "giovani mentalmente".
RispondiEliminamagari ci sono anche delle prove. Se le trovo ve lo dico.
Come europei, e soprattutto come italiani, ci fanno venire i capelli bianchi alla svelta. Capito chi?
Ma infatti. Io la penso come te ;-)
RispondiEliminaMa infatti. Io la penso come te ;-)
RispondiEliminaLo supponevo, le persone interessanti sono sempre più giovani della loro età anagrafica.(A me ne ha tolto uno, meglio di niente)
RispondiElimina