lunedì 25 aprile 2011

Carnevale della Chimica # 4 su Arte e Salute





C'è il Carnevale della Chimica # 4 su Arte e Salute di Emanuela Zerbinatti con tema La chimica dei sensi, tema quanto mai interessante che Emanuela introduce così


Ma potrete vedere coi vostri occhi. Toccare con mano, insomma. E se quello che sentirete non vi lascerà con un palmo di naso, prometto che vi rifarete la bocca con un finale davvero gustoso.
Insomma, come la metafora utilizza tutti e cinque i sensi per rappresentare il pensiero così hanno fatto tutti gli autori di questa edizione, davvero molto centrata sul tema. Non resta che farci un salto.
Ne approfitto per ricordarvi che la prossima edizione, quella del 23 maggio del Carnevale della Chimica, la # 5, si tiene dal sottoscritto, e fra un po' fornirò anche il tema portante.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...