La Federal Bureau of Investigation rende pubblici dei documenti riservati relativi agli avvistamenti UFO degli anni 50 e al famoso Progetto Libro Blu (Project Blue Book), abbandonato nel 1969. Sono documenti interessanti, che portano un po' di chiarezza riguardo ai presunti complotti immaginati su questa materia e al fatto che era tenuta così segreta. Sicuramente ci sarà chi dirà che non tutti i documenti sono stati mostrati ma solo quelli che fanno comodo. Intanto, per chi ha voglia di consultarli, questo è l'indirizzo. Nei prossimi giorni scriverò qualcosa sui documenti che riguardano i casi più famosi.lunedì 11 aprile 2011
L' FBI rende pubblici dei documenti riservati sugli UFO
La Federal Bureau of Investigation rende pubblici dei documenti riservati relativi agli avvistamenti UFO degli anni 50 e al famoso Progetto Libro Blu (Project Blue Book), abbandonato nel 1969. Sono documenti interessanti, che portano un po' di chiarezza riguardo ai presunti complotti immaginati su questa materia e al fatto che era tenuta così segreta. Sicuramente ci sarà chi dirà che non tutti i documenti sono stati mostrati ma solo quelli che fanno comodo. Intanto, per chi ha voglia di consultarli, questo è l'indirizzo. Nei prossimi giorni scriverò qualcosa sui documenti che riguardano i casi più famosi.
Etichette:
avvistamenti UFO,
fbi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.