Forse quelli del fisco hanno intenzione di far pagare le tasse anche ai bambini, o forse si vogliono cautelare dalla possibile scusa del contribuente inadempiente, che non sapeva come pagarle, sta di fatto che l'Agenzia delle Entrate, tramite la rivista Fisco Oggi, si è inventata questa serie di animazioni che spiegano come si pagano le tasse, quale modello utilizzare, oppure quando non si possono pagare (devi essere nato il 30 febbraio) e tante altre bellissime cose.
Non c'è niente da fare: sono cose utilissime! Tu intanto paga, che poi come spendiamo i soldi non si sa. A quando un bel cartone animato che in forma comprensibile a tutti spieghi per filo e per segno dove vanno a finire tutti i nostri soldi? Per chi volesse divertirsi a vederli tutti questo è il canale Youtube di Fisco Oggi con tutti i video pubblicati. Questo qui sotto lo pubblico a mo' di esempio. (Una cosa comunque mi piace, non hanno speso soldi per i doppiatori).
Nessun commento:
Posta un commento
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.