lunedì 9 luglio 2012

Le 20 librerie più belle del mondo

Per gli appassionati di libri possono essere una gioia per gli occhi. Sono le 20 librerie più belle (e strane, inconsuete?) del mondo trovate da Flavorwire (scoperte via Internazionale) alle quali non so resistere e perciò le condivido. Si va da una ex chiesa dei Domenicani in una città che sentiamo nominare spessissimo, Maastricht a una dalle linee moderniste a Roma, dallo stairs reading di una libreria a Bratislava, al neo gotico di una libreria portoghese, da quella a misura di bambino di una libreria cinese a quella completamente immersa nel verde di Mexico City.
20 librerie diverse, ovviamente con un tratto comune.
Qual è la vostra preferita? 
Ne scelgo una, ma non è detto che sia la mia preferita. In fondo, ognuna ha qualcosa di particolare e, soprattutto, contiene qualcosa di prezioso.

clicca per vedere



imagecredit flavorwire.com

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...