mercoledì 17 ottobre 2012

Quanto costa fare un viaggio nello spazio con la propria casa? Un'infografica interattiva

E' pur vero che c'è la crisi immobiliare, conseguenza o causa della crisi  finanziaria e che quando viene a mancare questo pilastro economico ne risentono tutte le attività, ma per qualche temerario che volesse lanciare (visto che lanci e salti sono di moda in questo periodo), o anche per rilanciare (l'economia),  la propria casa nello spazio sappia che fra un po' potrebbe essere possibile, eccezion fatta per la dimensione del proprio portafoglio.
Sulla scorta di alcuni test della Space X su lanci di navicelle cargo nello spazio   Movoto, blog di indirizzo immobiliare, propone questa infografica interattiva: quanto costa lanciare la propria casa nello spazio, per un tour galattico? Cominciate   segnando i metri quadri...




Real Estate’s Final Frontier By Movoto Real Estate

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...