Con un post pubblicato sul blog di Grillo poco dopo le 23:00 e un filmato messo in rete sulla pagina M5SParlamento su Youtube, i portavoce di Camera e Senato del M5s comunicano le decisioni dell'assemblea congiunta per stabilire la sorte della senatrice Gambaro: a larga maggioranza, l'assemblea ha detto che sarà la rete a decidere. Riccardo Nuti e Nicola Morra affermano inoltre che la senatrice, che inizialmente non voleva parlare, ha letto un suo documento dopo di che se ne è andata, lasciando un'ulteriore impressione negativa al gruppo dei suoi colleghi.
Non sono stati chiariti, per il momento, i termini con i quali avverrà questa consultazione, che probabilmente riguarderà tutti gli iscritti al movimento.
Più spazio alle attività del MoVimento e meno al gossip, questo l'auspicio, dei portavoce. Infine una parola anche sulla mancata diretta: dice Nuti che si è votato e hanno vinto i no alla diretta streaming.
Nessun commento:
Posta un commento
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.