martedì 31 dicembre 2013

Beppe Grillo: il messaggio di fine anno. Diretta streaming e video

Contro-discorso poi perchè [almeno secondo Ansa La Stampa]? Solo perchè in contrapposizione con quello del Presidente della Repubblica? In realtà, il messaggio di Beppe Grillo agli italiani, almeno per quelli che vorranno ascoltarlo  in diretta streaming a partire dalle ore 20:30, non è tanto o solo un messaggio contro quanto un messaggio a favore. E' certamente contro quella politica che ci ha portati al disastro e che non fa niente per farcene uscire ma, contemporaneamente, è a favore delle coscienze, per svegliarsi dal torpore del  bipolarismo e del  partitismo.

Ecco il video del messaggio di Grillo.






5 commenti:

  1. sito alluppatissimo, non si apre

    RispondiElimina
  2. impossibile il collegamento forse boicottato?

    RispondiElimina
  3. da tiscali NON SI RAGGIUNGE

    RispondiElimina
  4. Non e' boicottato. Semplicemente non ha pensato che i collegamenti sarebbero stati moltissimi e quindi non ha dimensionato correttamente server e linea

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...