martedì 22 maggio 2012

Situazione scuole e uffici in Emilia nelle zone del terremoto: 23 maggio

Aggiornamento sulla situazione agibilità e stabilità degli edifici nelle zone della Pianura Padana emiliana colpite dal terremoto, per domani 23 maggio.

Provincia di Ferrara
Le scuole superiori di secondo grado aperte da mercoledì 23 maggio tranne Cento e Bondeno
Tutte le scuole secondarie di secondo grado della provincia di Ferrara da domani, mercoledì 23 maggio, riprenderanno regolarmente le lezioni, salvo nei comuni di Cento e Bondeno per i quali vanno verificate le ordinanze dei sindaci, anche se le strutture sono comunque pienamente agibili e sicure.
La decisione è stata presa dall’amministrazione provinciale una volta ultimati i sopralluoghi e le valutazioni tecniche in tutti gli edifici scolastici di competenza.
La chiusura di lunedì 21 e martedì 22 maggio delle scuole secondarie di secondo grado si è resa necessaria per un controllo sulle condizioni di sicurezza degli edifici, in seguito alla violenta scossa di terremoto che ha colpito il Ferrarese durante le prime ore di domenica 20 maggio scorso.   


Comune di Ferrara 
Scuole che riapriranno MERCOLEDI' 23 MAGGIO:
 Scuole che riapriranno GIOVEDI' 24 MAGGIO:
 Le sedi scolastiche non citate in questi elenchi sono attualmente in fase di verifica da parte dei tecnici
[continua a leggere...

Provincia di Bologna
 I comuni che in provincia di Bologna sono stati maggiormente interessati dall'evento sono Crevalcore, Galliera, San Giovanni in Persiceto, Castello d’Argile, San Pietro in Casale, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e Malalbergo, ma i comuni dove si sono registrati danni maggiori sono Crevalcore e Galliera. [continua a leggere...]

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...