Bellissimo questo video. L'Ameica e l'Europa sembrano due enormi formicai, che, secondo un accordo prestabilito, si scambiano briciole di pane; gli altri paesi ci guardano e si chiedono: "e a noi..." Anche dal satellite le "differenze", aggiungerei gli squilibri, sono evidenti; un mondo all'interno di un altro mondo.
Il 15enne (riferimento voluto) ti chiede: l'ombra che passa un po' minacciosa che cos'é ? Il dito di Dio?
Un salutone pao (permetti la confidenza') Ti seguo davvero con piacere (aspetto ancora il blu) Marco
L'ombra minacciosa è la notte che fugge inseguita dal giorno portato dal sole. Questo è un video su 24 ore di traffico. Certo, sembra un formicaio impazzito, un alveare operoso. Ti immagini cosa potrebbe essere osservare i movimenti che ognuno di noi fa durante una giornata, con tutte le nostre interazioni?
Hai fatto bene a chiarire. Il mio commento era evidentemente provocatorio.
Provo ad immaginare lo scenario e sinceramente la cosa fa un po' paura; un occhio sempre vigile che registra tutti i movimenti... forse già esiste e noi non lo sappiamo.
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.
Bellissimo questo video.
RispondiEliminaL'Ameica e l'Europa sembrano due enormi formicai, che, secondo un accordo prestabilito, si scambiano briciole di pane; gli altri paesi ci guardano e si chiedono: "e a noi..."
Anche dal satellite le "differenze", aggiungerei gli squilibri, sono evidenti; un mondo all'interno di un altro mondo.
Il 15enne (riferimento voluto) ti chiede:
l'ombra che passa un po' minacciosa che cos'é ?
Il dito di Dio?
Un salutone
pao (permetti la confidenza')
Ti seguo davvero con piacere
(aspetto ancora il blu)
Marco
L'ombra minacciosa è la notte che fugge inseguita dal giorno portato dal sole. Questo è un video su 24 ore di traffico.
RispondiEliminaCerto, sembra un formicaio impazzito, un alveare operoso. Ti immagini cosa potrebbe essere osservare i movimenti che ognuno di noi fa durante una giornata, con tutte le nostre interazioni?
Hai fatto bene a chiarire.
RispondiEliminaIl mio commento era evidentemente provocatorio.
Provo ad immaginare lo scenario e sinceramente la cosa fa un po' paura; un occhio sempre vigile che registra tutti i movimenti... forse già esiste e noi non lo sappiamo.
Salutone
Marco
...belligheddu,...paret unu nidu de abes,....andende e torrende...
RispondiElimina