giovedì 3 febbraio 2011

Berlusconi e la barzelletta al comune di Milano

Gira in rete questa barzelletta che Affari italiani attribuisce a una consigliera del Pdl al comune di Milano la quale, tra parentesi, si affretta a smentire affermando di essere stata oggetto di uno "stupido scherzo". Comunque siano andate le cose la barzelletta, non fosse che il tema Egitto ora è molto delicato, non sarebbe neanche male. Ve la propongo, così come riportata
"Moubrak (Mubarak, ndr) sta per essere arrestato!!! Berlusconi chiama il Questore del Cairo e gli ordina di  liberarlo perche' e' lo zio di Ruby. Eh eh eh eh ! Buona serata !"

4 commenti:

  1. La scorsa settimana avevo parafrasato così sul mio profilo FB:

    Mubarak telefona alla questura: sono lo zio di Ruby, mi potreste affidare alla Minetti?

    Saluti

    RispondiElimina
  2. ...c' è poco da ridere, io almeno non riesco a riderci sopra, proprio per niente.
    Ciao Paolo.

    RispondiElimina
  3. Eh si Dioniso, il tema è quello, se non fosse, come nota giustamente Teoderica, che non c'è niente da ridere per quanto riguarda l'Egitto. Forse su Mubarak si, ma sull'Egitto, no.

    RispondiElimina
  4. Eh si Dioniso, il tema è quello, se non fosse, come nota giustamente Teoderica, che non c'è niente da ridere per quanto riguarda l'Egitto. Forse su Mubarak si, ma sull'Egitto, no.

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...