mercoledì 27 aprile 2011

Vent'anni di scoperte sulla biodiversità: una galleria di animali sorprendenti

Conservation International , un'organizzazione fondata nel 1987 che ha come missione la cura dell'ambiente naturale, della biodiversità e conseguentemente dell'umanità, ha accumulato 20 anni di osservazioni sul campo, che hanno portato ad alcune delle più notevoli scoperte in campo biologico, a quanto affermano. Quella che segue è una galleria di alcuni animali scoperti dal RAP (rapid assessment program). Scopo del programma è quello di radunare i migliori biologi sul campo per formare un team di esperti in grado di valutare lo stato di un ecosistema in una frazione del tempo normalmente necessario
Launched in 1990, the idea behind the creation of CI's Rapid Assessment Program was to build a team of the best field biologists from different disciplines, and create what CI founder, CEO, and Chairman Peter Seligmann described in the foreword to the book as "An ecological SWAT team that could accurately assess the health of an ecosystem in a fraction of the time it would normally take". 
Ecco la galleria con le straordinarie immagini: cliccare per accedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...