martedì 19 luglio 2011

Ma il Precario arrabbiato alias Spider Truman esiste o no?

Leggendo questo (Spider Truman non esiste, sulla Valigia Blu) che si rifà a questo articolo (Spider Truman, la rete prova a smascherarlo) uscito sul Fatto Quotidiano, sembra che il Precario Arrabbiato alias Spider Truman non esiste, ma si tratta di un'operazione del Popolo Viola che
porterà alla luce altri precari sfruttati da altre Caste. Dopo quella della politica, seguiranno quella dei giornalisti, dei sindacati e tante altre”.
 E' un'operazione che dà credibilità alla rivendicazione, in sè giusta? Il metodo usato non mi piace troppo. Non era meglio un'operazione trasparente, invece di suscitare questa curiosità morbosa sui retroscena politici? Non è escluso che, se le cose stanno così, ne abbiano alla fine una pubblicità negativa. (Intanto, a proposito di pubblicità, sul sito c'è anche l'ADsense di Google).

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...