giovedì 25 ottobre 2012

Bilancio dei partiti e movimenti politici in Gazzetta Ufficiale

E' uscito sulla Gazzetta Ufficiale n. 248 del 23 ottobre 2012 Supplemento Straordinario il numero dal titolo Rendiconti dei partiti e movimenti politici per l'esercizio 2011.
Si tratta di 62 tra partiti e movimenti politici obbligati a presentare un bilancio. Non tutti hanno percepito rimborsi pubblici ma alcuni partiti che ufficialmente non esistono più continuano a percepirli.

Di seguito, a titolo di curiosità, l'elenco dei partiti e movimenti. Nel link sopra il numero della G.U. con i bilanci, per chi avesse curiosità, invece, per i conti.



Alleanza Autonomista e Progressista Alleanza di Centro per la Liberta' Alleanza Nazionale in Liquidazione Alleanza per l'Italia Alleanza Riformista (Partito Socialista Italiano - Movimento Repubblicani Europei - Democrazia Cristiana Marche) Associazione Civici del Lazio (Lista Civica Cittadini/e per Bonino Associazione Lista Marco Pannella Associazioni Italiane in Sudamerica Autonomia e Diritti - Loiero Presidente Campania Libera Centro Popolare Riformista Democratici di Sinistra Democrazia Cristiana Campania Democrazia e' Liberta' La Margherita Die Freiheitlichen Federation Autonomiste Federazione dei Verdi Forza Italia I Pugliesi per Rocco Palese Il Popolo della Liberta' Insieme Cambiamo Lista Renata Polverini Presidente Insieme per Bresso Italia dei Valori Lista Di Pietro La Destra La Destra-Fiamma Tricolore La Puglia per Vendola La Puglia prima di tutto La Sinistra La Sinistra l'Arcobaleno Lega Nord Liberta' e Autonomia Noi Sud Liste Civiche per Biasotti Moderati per il Piemonte Movimento Associativo Italiani all'estero Movimento per le Autonomie Noi con Claudio Burlando Nuovo PSI  
Partito Autonomista Trentino Tirolese Partito dei Comunisti Italiani Partito della Rifondazione Comunista Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea-Partito dei Comunisti Italiani Partito Democratico Partito Liberale Italiano Partito Repubblicano Italiano Partito Socialista Italiano Popolari Udeur Rialzati Abruzzo / Abruzzo Futuro Riformatori Sardi Liberaldemocratici Rosso Mori Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo Sinistra Ecologia Liberta' Socialisti Democratici Italiani Stella Alpina Sud Tiroler Freiheit Südtiroler Volkspartei UDC Una Regione in Comune (lista Cittadini per il Presidente) Union für Südtirol Uniôn Valdôtaine Unione per il Trentino Vda Vive Renouveau Verdi Verdi

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...