Il sistema è simile a quello della vendita piramidale, in cui ognuno si impegna a convincere un certo numero di amici o conoscenti all'acquisto. E' il contenuto della lettera inviata da Berlusconi ai coordinatori locali del suo partito che pubblica oggi il Fatto Quotidiano: “Lettera della rimonta” (prima e seconda parte).
La strategia è semplice: riunire 10 amici che ci credono e costituire un team della rimonta; ognuno di questi 10 membri del team dovrà contattare a sua volta altre 10 persone incerte e spiegare loro perchè conviene votare ancora PdL. L'obiettivo è quello di costituire 20.000 team di 10 persone ognuno i quali dovranno contattare almeno 2 milioni di elettori moderati.
Il Fatto la chiama catena di Sant'Antonio, e dice che segue di poco tempo il kit del candidato. Qui Maurizio Lupi spiega sia il kit che la strategia della rimonta:
Nessun commento:
Posta un commento
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.