domenica 28 novembre 2010

Alla Columbia University si parla di libertà di stampa: un video

La Columbia University è la scuola di giornalismo più famosa al mondo, fondata da un signore di nome Joseph Pulitzer. Da noi si parla tanto di libertà di stampa, ma non siamo gli unici ad essere interessati alla libertà di stampa nel nostro Paese:  anche gli studenti della Columbia sono interessati a quello che succede da noi e alla libertà di stampa come fondamento della democrazia. Hanno invitato a parlarne Marco Travaglio, Pierluigi Davigo e il professore della Columbia Alexander Stille.
A quello che riferisce Giovanna Botteri "[gli studenti] si stanno inquietando per quello che sta succedendo in Italia, per l'anomalia dovuta al conflitto di interessi di Berlusconi". Un servizio andato in onda tempo fa su Rai3 a Linea Notte, sempre attuale però.





Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...