1° anniversario del Carnevale della Fisica, ospitato questa volta da Gravità Zero. E c'è anche il nuovo logo, quello che ha vinto il concorso realizzato dalla stessa Gravità Zero: è stato scelto il logo di un giovane indonesiano e, come riporta il sito "Il marchio vuole rappresentare armonicamente le varie discipline scientifiche, dall'atomo allo spazio, attraverso le connessioni di un ideale rete globale. L'arancio rappresenta l'entusiasmo, la creatività, il successo; il blu rappresenta la pace, la tranquillità, l'unione, un sentimento di appartenenza." Vi sono inoltre nuove entrate sia istituzionali che non, per cui, non vi resta altro da fare che precipitarvi.
Nessun commento:
Posta un commento
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.