La signora Karima el Marough in arte Ruby rubacuori inaugura il Ballo delle debuttanti in terra d'Austria (il che, tra l'altro, mi fa pensare all'esportazione di qualcos'altro, oltre che della democrazia, qualcosa che pensavo molto italiano e invece) con tanto di jet privato e limousine messi a disposizione dal magnate austriaco Richard Lugner e, visto sul TG di La7, c'erano anche dei giornalisti che, alla conferenza stampa, le chiedevano notizie sulla rivolta nel Maghreb. Il servizio poi è sfumato.
Come succede, alle volte! Diventi famoso e improvvisamente tutti vogliono conoscere la tua opinione. Tutto quello che dici diventa importante. Karima dice che la stampa l'ha rovinata però, così a occhio e croce, non direi. Direi che ci ha guadagnato, da tutta questa pubblicità. A me, per dire, non m'intervista nessuno.
Nessun commento:
Posta un commento
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.