è partita la replica di Ferrara
con la successiva precisazione che si trattava di un paradosso, "pensavo mi chiamasse uno psichiatra, non un giornalista" dichiara infatti Asor Rosa a De Marchis.
C'è anche qualche puntualizzazione di Gilioli (Asor Rosa, Ferrara e la democrazia malata) del tipo
E’ curioso, Asor Rosa non conta più una cippa da decenni – ammesso che abbia contato qualcosa in passato – ma per Ferrara invece è importantissimo, anzi è l’opposizione.Mentre evidentemente per lui è insignificante che nello stesso giorno un membro in servizio del governo affermi che «per ora non si può sparare agli immigrati», quindi domani chissà – e un europarlamentare del suo stesso partito lo corregge, «i mitra si devono usare anche subito».Ci sarebbe da ridere, se non fosse che appunto Ferrara poi porta la sua crociata in tivù, e qualche milione di persone crede quindi nel suo rovesciamento: non è Berlusconi a essere eversivo, non è il Cavaliere che insulta ogni giorno ogni potere dello Stato diverso dal suo, non è la Lega che invita a sparare ai migranti, no. E’ l’opposizione, il cui massimo esponente evidentemente è diventato, a nostra insaputa, l'anziano Asor Rosa.
Fonte
Internazionale
Nessun commento:
Posta un commento
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.