mercoledì 15 giugno 2011

Stracquadanio: "la sinistra vince sul web perchè non lavora"

Veramente l'onorevole Stracquadanio usa altre parole, però il senso è quello. Dopo Brunetta, altro attacco ai lavoratori della Pubblica Amministrazione. Però, se è vero quanto afferma Stracquadanio, che lui scrive articoli ragionati, ci piacerebbe che fornisse qualche prova delle sue affermazioni, oltre le impressioni. E poi, se la Pubblica Amministrazione non funziona, a chi compete farla funzionare? 




Intanto uno slideshow, uscito sul Corriere, su come lavorano gli onorevoli: per carità, ci sta anche, ma allora smettiamola con i luoghi comuni e individuiamo i fannulloni e i motivi dell'inefficienza.


5 commenti:

  1. mi ha rotto i coioni questo straguadanio brunetta castelli gasparri alfano ecc. stanno dimostrando quanto non capiscono un cazzo e io a 56 annni senza lavoro perche' gli stronzi non si sono interessati a un azienda in forte attivo che ha delocalizzato in svizzera ho un figlio di 22 anni autistico mia moglie ha seguito ns figlio dopo 13 anni d contributi e ci troveremo in vecchiaia con 600 euro di pensione a 65 miei anni e io devo sottostare a questi imbecilli mi sono veramente rotto i coioni facciamoli fuori questi analfabeti

    RispondiElimina
  2. mi metto alla prova io da una parte e straguadanio dall' altra e dimnostriamo quanto valiamo e se vuol partecipare anche brunetta e poi sara' un non interessato a valutare quanto ognuno di noi vale io sono pronto e' facile fare affermazzioni quando nessuno puo' contraddire

    RispondiElimina
  3. Sono sufficienti i commenti che hai già fatto Maurotodini, il turpiloquio lasciamolo ad altri...

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...