imagecredit confcommercio.it |
Bontà loro, all'Agenzia delle Entrate si sono accorti che c'è stata una specie di emergenza neve. Vuoi per l'intensità del fenomeno, vuoi per la carenza di informazioni o vuoi per una certa atavica incapacità italica di affrontare a volte situazioni poco più che normali, sta di fatto che l'Italia s'è ritrovata in ginocchio dopo il passaggio del burian e, in attesa del blizzard, si lecca le ferite.
Di questa cosa si avvede anche l'Agenzia delle Entrate che infatti comunica:
COMUNICATO STAMPAL’Agenzia delle Entrate comunica che, per i contribuenti domiciliati nelle zoneinteressate dalle recenti eccezionali precipitazioni nevose, sarà valutata ladisapplicazione per causa di forza maggiore delle sanzioni previste per ritardinell’effettuazione degli adempimenti tributari, anche in relazione ad eventualiprovvedimenti che potranno individuare le aree interessate da tali eventi.Roma, 8 febbraio 2012
Quando anche il Governo si accorgerà che l'Italia è già da qualche tempo in situazione di forza maggiore e che invece di tassare bisogna incentivare, speriamo non sia ormai troppo tardi.
Nessun commento:
Posta un commento
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.