lunedì 26 novembre 2012

Monti a Che tempo che fa: il video

Con l'occasione di parlare di un libro, La democrazia in Europa, scritto a quattro mani da Sylvie Goulard e Mario Monti, Fabio Fazio ospita il Presidente del Consiglio a Che tempo che fa.
Alla fatidica domanda, che non si può non fare, se sia disponibile a riassumere l'incarico nella prossima legislatura risponde "rifletterò su tutte le possibilità". Non so se il Monti post emergenziale sarebbe diverso o uguale all'attuale, incline all'austerità oppure portato a una maggiore equità e allo sviluppo, nè è dato sapere se un prossimo Governo non montiano  potrà agire diversamente da quello in carica, sta di fatto che Monti è tirato per la giacca da qualcuno e indicato come adatto per una ulteriore guida.
Ma si è parlato di tutto, soprattutto di Europa, di bilancio, di questioni economiche e di manifestazioni di dissenso.


Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...