martedì 13 novembre 2012

Primarie del PD: il confronto dei Fantastici 5 su Sky. Il video

I Fantastici 5 si sono confrontati ieri su Sky. Sono, nell'ordine utilizzato da Sky per estrazione, Bruno Tabacci, Laura Puppato, Matteo Renzi, Nichi Vendola e Pier Luigi Bersani. Sul portale di Sky è disponibile tutta la trasmissione suddivisa in una ventina di video con le diverse domande, gli appelli e il fact checking sui candidati. Una raccolta di video del confronto è disponibile anche su Youdem mentre una presentazione un po' ironica dei 5 candidati la si può trovare sul sito del Partito Democratico.
Sulla stampa, come sempre accade, i giudizi sono diversi a seconda dei giudici. Si veda, per esempio, questa pagella di alcune firme del Corriere, mentre un sondaggio dei lettori sullo stesso giornale dà vincitore Renzi; anche per Repubblica il tipo di format utilizzato premierebbe Renzi, mentre per i lettori del Fatto avrebbe vinto Vendola. Più caustico e critico Libero -Poche sorprese, tanta noia. e soprattutto poche proposte vere-; dello stesso avviso Il Giornale -chiacchiere e poca sostanza-.
Per chi non l'avesse visto e volesse farsi un'opinione da sè, di seguito i video del confronto mentre sulla pagina di Sky ci sono tutti i filmati, con la possibilità di scegliere la parte che interessa.


Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...