giovedì 19 luglio 2012

Sono solo parole: dal "non è più tempo di sprechi" di Passera ai 650 mila euro del dg Rai

Sono solo parole è il titolo di una bella canzone di Noemi e mi dispiace accostarla a quest'altro argomento, ma si dà il caso che le parole sono lo sport preferito dei politici: parlare, parlare e ancora parlare. Il politico svuota di significato le parole. Io almeno la intendo così, sempre che le notizie che riporto siano vere. La prima è questa, viene da Libero ma gli altri quotidiani e blog sono sulla stessa linea (che poi è più di 1 milione di euro)





La seconda è questa, del Ministro Passera, su RaiNews24:


"Non c'e' piu' tempo ne' per i lutti ne' per gli sprechi: e' il momento di razionalizzare, senza ridurre l'efficienza. Dobbiamo sforzarci di fare tutto quello che e' possibile in questa direzione  non saremmo credibili se non lo facessimo di fronte ai gravi sacrifici che chiediamo alle famiglie".
Vorrei informare il Ministro Passera, se le notizie riportate sopra a riguardo dell'alta dirigenza Rai sono vere, che non deve preoccuparsi: non sono credibili.Si tranquillizzi.

1 commento:

  1. Che vergogna, conosco dei dipendenti pubblici della scuola che guadagnano appena 1000 € al mese e si vuole pagare questo direttore 600 volte di più. La rai chiede un canone di 110 €. a dei pensionati che muiono di fame e poi si buttano via così i nostri soldi, è una vera indecenza. Non pagherò più il canone.

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...