Sono bastati 6 minuti di lezione sull’uso dei nuovi media, e Renzo Bossi ha spopolato sul web. Il filmato del ‘Trota’ ha registrato oltre 3mila visualizzazioni in pochi giorni. L’intervento del figlio del senatur al convegno ‘Vecchia TV vs Nuova TV’, organizzato dal Co.re.com alla Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma. “Io stesso – esordisce Bossi junior – uso Facebook e Twitter quotidianamente, sempre improntandoli in ambito lavorativo”.Non è tanto lui il degno collezionista delle recriminazioni dell'opinione pubblica, perchè forse non dissimile da tanti altri Renzi Bossi sparsi in giro per le pubbliche amministrazioni ma è l'attentato al merito, è l'invasivo sistema del familismo amorale, vero specchio della decadenza della vita politica, ben illustrata anche dai recenti scandali a più alto livello.
venerdì 15 luglio 2011
Il Trota 2.0. Renzo Bossi nuovo fenomeno della rete parla di vecchia e nuova TV
Molti si chiedono se gli asseriti 10 mila euro (e forse di più) di stipendio mensile come consigliere, alla luce di questo filmato, non siano in realtà scandalosi. Ingenuamente, Renzo Bossi addirittura posta sul suo blog un'agenzia Agi, dal titolo Il video sui new media spopola sul web, senza rilevarne appieno il portato ironico
Etichette:
familismo amorale,
il trota,
renzo bossi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.