venerdì 10 ottobre 2014

Italia5Stelle. Beppe Grillo al Circo Massimo. La diretta

Ho una convinzione riguardo al M5S  che,  pur esagerando di tanto in tanto nei toni e pur prendendo, a volte, delle cantonate epiche, lo faccia  in buona fede, per cui se uno poi le cose gliele spiega con la dovuta calma magari parlamentari e attivisti 5S imparano e modificano il loro comportamento. Perchè la cosa che interessa questi cittadini prestati alla politica  -e prima forza in assoluto che rinuncia ai milioni del rimborso elettorale- è la formazione di una classe dirigente onesta e di istituzioni trasparenti  che rispondano alle esigenze di tutti i cittadini.
Ma si sa, la contrapposizione politica come il tifo accanito genera mostri. Magari, nel proprio intimo, ben più dei soli elettori a 5S sono quelli fortemente critici nei riguardi della classe politica attuale ma, di fronte alle invettive e ai toni accesi di Grillo & Co., si mettono sulla difensiva.
E' un errore, ma anche questo commesso in buona fede, per cui ho speranza che, come quelli dei 5S, prima o poi verrà corretto.
Intanto, il movimento ottiene il Circo Massimo per la sua tre giorni Italia5Stelle che comincia oggi alle 18:30. Primo saluto di Grillo alle 19:00 e intervento di un'oretta alle 20:15, minuto più minuto meno.
Chi volesse seguire l'evento in diretta, e non solo l'intervento di Grillo, può fare riferimento al sito della Cosa. Notizie dettagliate sull'evento, con orari e piantine, sul blog.

La diretta può essere seguita anche qui sotto (cliccare sull'immagine).


In attesa della registrazione dell'intervento di Grillo ecco qualche filmato raccolto in rete.









Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...