mercoledì 27 giugno 2012

Rinunciare a una settimana di ferie? Non i politici

Quando ho sentito il sottosegretario Gianfranco Polillo fare la proposta della settimana di lavoro in più strappata alle ferie e non remunerata ho pensato subito a loro. Loro sono i politici in senso ampio.
E' possibile, mi dicevo, che una volta tanto provano a dare il buon esempio, nonostante la proposta sia parecchio strampalata?
Manco per niente. Il Fatto fa filtrare queste indiscrezioni raccolte dall'agenzia Dire, attribuite a Cicchitto:
“Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri… Io ci starò, perché tanto ho le vacanze a due ore da qui, ma non ci sarà nessun altro. A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo…”. 
 Con tutto che questo Governo tecnico è forse più deludente di quanto ci si aspettava, quelli che non deludono mai sono i parlamentari, e non c'era nemmeno bisogno di precisarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...