Due notizie forse correlate, almeno concettualmente. Quinta's weblog in arte Stefano Quintarelli informa che Facebook fa causa a tutti quei social network che portano il suffisso -book perchè dice che lo inflazionano. Nel contempo, quattro giovanotti (video qui sotto) creano un altro social network, si presume competitore di Facebook e, guarda caso, Zuckerberg è tra i finanziatori. Qui la home del sito. L'inaugurazione è prevista per il 15 settembre. Progetto open source, migliore gestione della privacy, e un posto dove si può far di tutto, a quanto dicono gli autori.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaIl commento di Rita Lin è stato eliminato perchè, per quanto gli venisse dal cuore, è stato espresso con un linguaggio che qui non è tollerato (in più è una considerazione superflua).
RispondiEliminaCaro Paolo,
RispondiEliminatecnicamente io sono una schiappa, e non capisco bene i giochetti di monopolio, non sono molto fiduciosa sulla continuità della libertà sul web...ma ci voglio credere, voglio credere che gli utenti sappiano riconoscere chi veramente lavora per un' informazione libera e per tutti.
Ciao e buona domenica.