Marina, una ragazza nata in Singapore, che attualmente vive a Roma. Prova a sfatare 5 miti sugli italiani. Forse perchè vive in Italia.
- Myth 1 : All Italians have dark hair and olive skin (Tutti gli italiani hanno i capelli scuri e la carnagione olivastra)
- Myth 2 : Spaghetti and meatballs (Spaghetti con polpette di carne)
- Myth 3 : Italian men are womanizers (Gli uomini italiani sono donnaioli)
- Myth 4 : Italian men has an unhealthy obsession with their mothers (Gli uomini italiani hanno una morbosa ossessione per le loro madri)
- Myth 5 : All Italians ride gondola and sing O Sole Mio (Tutti gli italiani vanno in gondola e cantano O sole mio)
C'è chi ci apprezza per i nostri calciatori, ma non solo, come per esempio le donne indiane. Almeno a quanto afferma Suparna Thombare di DNAindia.
In questo suo articolo intitolato Crazy about italians, dice
" They are famous for their bare-all photo shoots for Italian luxury brands as well as magazines. Their underwear advertisements portray their sexy image even further. We are talking about the Italian football team."
(Sono famosi per i loro servizi fotografici in cui posano in costume per marchi di lusso italiani e riviste.E la loro pubblicità di intimo aumenta ulteriormente la loro immagine sexy. Stiamo parlando dei giocatori della Nazionale italiana.)
Ma sembra che non siano solo i calciatori ad esercitare fascino sulle donne indiane.
" Hairdresser Sapna Bhavnani says it’s not just the footballers, but Italian men in general who have the hotness quotient. “Women find Italian men attractive. There’s something about them,” she ends."
(L'acconciatrice Sapna Bhavnani dice che non sono solo i calciatori, ma gli uomini italiani, in generale, ad avere un alto quoziente erotico. "Le donne trovano attraenti gli uomini italiani. C'è in loro un non so che ", conclude.)
What are the italians like? Real English, che è un sito dove si insegna l'inglese, alla lezione 17 riporta un video in cui viene posta questa domanda Come ti sembrano gli italiani? Sentiamo cosa rispondono.
Qui c'è la trascrizione (in inglese).
Interessante l'intervista agli inglesi. Non avrei detto che sarebbero affiorate quasi esclusivamente le qualità. Sarà per correttezza, pregiudizio o conoscenza superficiale?
RispondiEliminaPropendo per una cernita....o perchè, ripresi da una videocamera, hanno fatto propria l'arte della diplomazia. Ci sta anche che molti la pensino così.
RispondiEliminadeplorable!
RispondiElimina