photo rainews24 |
Stessa critica all'onorevole Zazzera, che espone in Aula un cartello offensivo e inconcepibile nei confronti del ministro Maroni, di quella riservata al deputato che avrebbe (a questo punto è d'obbligo il condizionale) insultato gravemente l'onorevole Ileana Argentin.
Il provvedimento comminato a Zazzera, questa volta, è stato la sospensione per due turni. Il deputato leghista Polledri, presunto autore della performance, (specializzato, tra l'altro, in neuropsichiatria infantile, fonte) invece la frase sembra non averla mai pronunciata, come leggo qui, con questa fonte anche se, obiettivamente, il Presidente Fini al momento in cui si sono verificati i fatti, ha avuto una reazione di forte sorpresa, esclamando: "Ma come si permette?" A cosa si riferiva, allora, Fini?
Nessun commento:
Posta un commento
Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.